Vai al contenuto

Diavoli 3 si farà?

Alessandro Borghi

La seconda stagione termina venerdì 13 maggio con gli ultimi due episodi, ora i fan della serie TV si chiedono se Diavoli 3 ci sarà o no.

Anche la seconda stagione di Diavoli giunge al termine: quelli trasmessi su Sky Atlantic venerdì 13 maggio 2022 sono infatti gli ultimi due episodi di questo ciclo della seguitissima e amatissima serie TV con protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. Ora che la seconda stagione è giunta al termine, i fan si stanno domandando: ma Diavoli 3 si farà oppure no? Chi ha seguito con passione le prime due stagioni può tirare un sospiro di sollievo: la serie TV non è ancora finita ma continuerà con nuovi episodi.

Diavoli 3 si farà

La serie TV Diavoli, secondo i piani dei produttori, è destinata a diventare una vera e propria saga: era stata la direttrice delle produzioni Sky original, Sonia Rovai, a svelare la volontà di far proseguire ancora a lungo questa serie con nuove stagioni.

Patrick Dempsey
Patrick Dempsey

E’ ancora troppo presto per poter rivelare le prime anticipazioni sulla trama degli episodi della terza stagione o per poter annunciare la data di uscita (ricordiamo però che la prima stagione era arrivata su Sky nel 2020, la seconda nel 2022), quel che appare certo è che Diavoli 3 ci sarà. Ora non resta che attendere.

Diavoli: la trama e il cast della serie TV

La serie TV Diavoli segue da vicino la storia di Massimo Ruggero e di Dominic Morgan, due importantissimo uomini d’affari in grado di influenzare il mondo della finanza ma anche quello della politica.

A interpretare i ruoli di Massimo Ruggero e di Dominic Morgan sono rispettivamente Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. Nel cast della seconda stagione troviamo poi anche Malachi Kirby, Pia Mechler, Paul Chowdhry, Lars Mikkelsen, Li Jun Li, Joel de la Fuente e Clara Rosager.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2022 3:31

Eurovision, un membro de Il volo positivo al Covid-19: ecco la soluzione proposta dal Contest